sabato 26 aprile 2008

In generale.. come migliorare il nostro blog?

allora.. apro la discussione.. i primi miglioramenti gli avevo già suggeriti

1) non è evidente il nome dell'autore (non dovrebbe essere necessario firmare
2) una sezione di commenti generici, non necessariamente la pubblicazione di un articolo
3) ora mi rendo conto che è difficile anche capire come si fa a pubblicare un nuovo post, devi fare entra, scritto piccolino in alto, entrare nel "blogger", che è un pò fuorviante perchè pensi di essere entrato nel sito che ti consente di creare il tuo blog.. insomma non è immediato, e anche io ho avuto qualche diffiicolta, pur avendo dimistichezza con forum e blog
4) dopo che uno ha pubblicato il suo articolo, dovrebbe essere data la possibilità all'autore di modificarlo..forse c'è ma io non la vedo, dunque non deve essere tanto sempice...
per ora è tutto..perdonatemi se qualcosa era già prevista e io non l'ho vista..
Baci a tutti
C.
Autore: Gruppo Locale di Cagliari per ActionAid

5 commenti:

Gruppo Locale di Cagliari per ActionAid ha detto...

ora, inspiegabilemte, ma giuro prima non c'era, compare "nuovo post" a destra e il nome dell' autore (l'ultimo? o mi ha riconosciuto?) affianco..

Gruppo Locale di Cagliari per ActionAid ha detto...

ah..ora ho capito..solo dopo che sei "entrato" e hai inserito il tuo nome... compare "nuovo post" e il tuo nome.. allora deve essere più chiaro che quell' "entra" serve per scrivere un nuovo post.

Shiatsu Do Sardegna Onlus ha detto...

1) le impostazioni ci dicono che il nome dell'autore dovrebbe apparire...ma così non è! quindi, non riuscendo a risolverlo per ora, sto aggiungendo io le firme;
2) Dada ha promesso che ci fa una bella sezioncina a parte;)
3) è necessario fare il login, certo:))
4) per variare il proprio post, bisogna fare il login, andare su NUOVO POST e sulla finestra che si apre, andare su MODIFICA POST. Appare l'elenco dei post, e si sceglie MODIFICA a fianco del post che ti interessa modificare...dopo le modifiche, lo si pubblica nuovamente:)
baci baci
D

Gruppo Locale di Cagliari per ActionAid ha detto...

grazie! ..non è immediatissimo ma ci sono riuscita! come vedi l'ho già modificato.. e sono riuscita pure a mettere l'immagine!

dadaski ha detto...

ho creato la sezione per i commenti generici,, sperovi piaccia.. non ho fatto niente di che.. se avete consigli su come cambiarlo lasciate un commento li.. ;)